Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

martedì 5 maggio 2015

Sixtyone Marylebone Restaurante- London

Uno dei tanti viaggi miei...capita spesso specialmente se sono incazzata con il mondo di prendere al volo aereo per Londra o chi sà dove durante weekend..mi sveglio con voglia di qualcosa, con voglia di sfogarmi dal'odio per qualcosa che è andato storto nel lavoro o nella mia vita privata, di viaggiare, di assaggiare, di consocere, di comunicare, ecc...
Perche scelgo Londra? Non solo Londra..a volte anche in Giappone! Non so mai dove vai la mia mente..i miei gusti..commanda i miei istinti.

 Lo chef Arnaud Stevens – Chef Patron Sixtyone Marylebone a Londra non risparmia neppure le zampe e unghie del'anatra.


Si tratta di una sorpresa piacevole per trovare un senso di lusso pace in un ristorante del centro di Londra. C'è un brusio tranquilla Sixty One - un'atmosfera rilassante e accogliente, che è un piacevole cambiamento di più ristoranti 'sceney.
 Ospitato in un edificio georgiano a Marylebone interno riflette il modesto atmosfera piacevolmente con una tavolozza chic di creme e taupes, riscaldato da tavoli in rovere chiaro e il bagliore della grande funzione di illuminazione in bronzo, che aggiunge fascino.
Il patrono chef- Arnaud Stevens invia un antipasto delizioso di una teiera piena di porcini e alghe dashi decantate al tavolo a sorseggiare durante l'attesa nel menu di sostanzioso, ma raffinata cucina britannica. Tocchi francesi come jus e gratin fanno strada su per piatti, mentre rametti di grano respirare Provenza nel granaio. Zuppa di cavolfiore cremoso è sormontato da un uovo d'anatra cotto lentamente e rete di pollo con pastinaca è immersa nella curry schiuma.
Top dessert è la combinazione arty di cioccolato al latte, castagne e arancio la cui ricchezza decadente è meglio goduto di un deux.

Uno chef di formazione classica e ristoratore sarete spinti difficile incontrare qualcuno come appassionati di cibo come Arnaud. L'insegnamento e coaching è una grande parte del ruolo di un Chef Patron come bene e qualcosa che Arnaud crede nella pratica in uno stile positivo e incoraggiante.

Sixtyone Restaurant
61 Upper Berkeley Street
London
W1H 7PP
http://sixtyonerestaurant.co.uk


Kika Frizzantina

Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento