Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

martedì 19 maggio 2015

Carluccios negozio Ristorante a London

Per la verità mi ha colpito molto la vetrina del negozio e sono entrata da buona curiosona e golosona e inttenditrice di cibo.
La differenza che in Italia un negozio alimentare non puo offrire una pietanza a tavola..Anche in spagna una licenza si fà tutto, solo in Italia che hanno tutte ste regole maledette che poi non servono a nulla  i  piccoli commercianti vanno a canna del gas per la disperazione!





l locale si presenta bene ed il personale è gentile ed attento al cliente ma di italiano ha solo il nome. Ordinato spaghetti con aragosta arrivati al tavolo in meno di dieci minuti (e già questo mi ha fatto storcere il naso) l'aspetto non è dei migliori, la pasta non è cotta male ma sono asciutti senza un filo d'olio...
Questo è ordinato un mio amico e io da più furba ordinata un taglier molto ricco e gustoso.


St. Christopher's Place
London, Regno Unito
+44 20 7935 5927
http://www.carluccios.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento