Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

venerdì 17 aprile 2015

Due deliziose portate

Quanto amo preparare le capesante in tutti modi...ma non lascinado a parte il gusto spagnolo del risotto con chorizo. Il problema o quasi è che non trovo le capesante fresche quelle grosse, allora uso spesso congelate..non è del mio..ma che devo fare...
la schiuma ho preparata con ananas fresco nel frullatore con ghiaccio e no con la lecitina, dura anche per molto.
Ciaoo
Kika Frizzantina




5 commenti:

  1. Mandami la ricetta..umnnnnn sembrano buonissimi!

    RispondiElimina
  2. Te la invio presto..perche non sempre ho molto tempo di pubblicare a causa dei miei errori..percio ci metto 1 oretta quasi per pubblicare una ricetta. Un forte abbraccio, Namaste, Kika frizzantina

    RispondiElimina

Publica um comentario- Lascia un commento