Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

mercoledì 2 gennaio 2013

SALSA DI CORBEZZOLI

CORBEZZOLO FRUTTINO CHE POCA GENTE DA' VALORE.
ESTATE/AUTUNNO SCORSO NE HO RACCOLTE PIU DI 3 KG. QUI DINTORNO A CASA MIA. E' OTTIMA PER LA MARMELLATA, SALVE, ECC...
Aceto Al Corbezzolo
Ingredienti

1 Manciata - Corbezzoli Poco Maturi
5 Foglie - Alloro
100 Cl - Aceto Di Vino
Informazioni

    Tipo di portata: Salsa
    Ingredente principale: Corbezzoli
    Ricetta per 4 persone

Preparazione
Introducete i corbezzoli e le foglie di alloro in una bottiglia, versate l'aceto, chiudete bene e riponete in un luogo fresco asciutto e al buio. Con il passare del tempo, i corbezzoli diventeranno maturi all'interno della bottiglia, e di avrà un bel colore rosso vivo, molto decorativo. Lasciate riposare per 3 settimane prima dell'uso.

Sandra Caxambu

Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento