Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

lunedì 4 giugno 2012

GAMBERO ROSSO

Un giorno entrando nella pagina di Gambero Rosso in Facebook pubblico una lista di voti personali solo per un scherzo, un passare del tempo. E classifico cosi:

Voti miei personali per chef di gambero Rosso Tv
Alessia Vicari: 10
Maurizio Santin: 10
Laura Ravaioli: 8
Simone Rugiate: 10
Massimiliano Mariola: 9
e cosi via...non mi ricordo piu chi avevo inserito nella lista voti personali.

Mamma mia la signora Ravaioli Laura se è incazzata, mi è aggredita, mi ha datta da illetterata e che non sapevo scrivere italiano. Sono brasiliana cara Laura e sono perdonata e non ho mai frequentata scuola di Italiano. Sai quanti illetterati ci sono in Italia? Unica ignorantona qui sei tu...che aggredisce i tuoi fans...sono loro che ti sostengono! Ha fatto bloccare tutti i commenti miei nella pagina di Gambero Rosso Tv in Facebook...

Allora Laura Ravaioli SEI NOIOSA QUANDO PARLI! se non accetti opnioni dei tuoi fans è meglio andare a casa e fare la casalinga. Ti ammiravo molto nei tuoi piatti, ma come condutrice fa veramente cagare! Parli troppo per spiegare una semplice ricetta di insalata di pollo con patate.

Sono abbonata alla rivista di gambero Rosso, guardo spesso il canale...cancellero l'abbonamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Publica um comentario- Lascia un commento