Cucina del mondo

Ricette gustose di Sandra Caxambu

Cuoca professionale
Amo cucinare, fotografare le mie pietanze, commentare le mie esperienze in giro per il mondo.
Da un prodotto povero e genuino trasformo in una pietanza chic.

Troverete le mie ricette, ricette di chef famosi e amici appassionati per la culinaria

Parlo di sensi in tudo e non solo di gusto...
La risposta é semplice: un piatto non si conosce solo attraverso i sapori ma attraverso il perfetto connubio tra aspetto, odore, gusto e… suono!



cuoca, chef, masterchef, food, ristoranti, ricette, cucina, carlo cracco, joe bastianich, carne, grigliata, cook,


Visita sito ufficiale
https://www.facebook.com/tapascaffebistro/

mercoledì 14 aprile 2010

Buona cucina- Gargnano sul Lago


Amate la buona cucina e la musica classica? Certe passioni possono costare caro, ma non sempre. Ho scovato un bel ristorante chiamato Sostaga, a Navazzo di Gargnano sul lago di Garda, che organizza una volta al mese performance musicali abbinate alla cena. Il prezzo per una serata che comprende aperitivo, concerto di un’ora e cena costa 60 € a persona, anche se i vini non sono sono compresi nel prezzo. Certo val la pena consultare la carta dei vini, in pdf sul sito, che vanta ben 200 nomi provenienti dai vitigni di Veneto e Toscana, ma anche del Trentino e dell’Alto Adige.

Gaia Montebello

1 commento:

  1. Ciao Gaia,
    ho appena scoperto il tuo blog,
    Leggerti procura benessere.
    Mi sento in perfetta sintonia con le tue idèe.
    Non ho un blog ma t'inserisco tra i miei preferiti e verrò a trovarti spesso.
    Ciao,
    Mimmo

    RispondiElimina

Publica um comentario- Lascia un commento